venerdì 29 aprile 2016

Dolci segnaposto

Ed eccomi qua, ogni tanto, ormai sempre più a fatica, riesco ad aggiornare il mio blog... è un vero dispiacere per me non avere abbastanza tempo da dedicarci, ma gli ultimi impegni di marzo e aprile mi hanno portato via anche le ore serali... le ultime che mi erano rimaste!
Comunque, impegni in parte finiti, rieccomi qua, a presentarvi un piccolo album di segnaposto, creati per un matrimonio: piccoli e golosi dolcetti di pannolenci perfetti per decorare la tavola in occasione di eventi speciali.


Ce n'è per tutti i gusti, torta al cioccolato e baci di dama... 


brioches classiche o bicolori...
donuts glassati cioccolato o vaniglia, baci di dama ma anche ....crostatine alla marmellata o alla frutta...
mignon con la crema, cannoli siciliani....
cheesecake alla fragola, torta di mele...
... millefoglie, petit four 
macarons e torta meringata...

... e per finire  il tiramisù!
Uno alla volta sul piatto sono dolcetti raffinati... quasi da nouvelle cousine... ma come si fa a resistere al tripudio dei vassoi colmi?
La mia tavola trasformata in vetrina da pasticceria... peccato che non si potessero assaggiare....!




3 commenti:

  1. Mamma mia che beliiiiiii..........sembrano veri!!!!! COMPLIMENTISSIMI.........un capolavoro!!!!!
    Mi piacciono tantissimo.....l'idea è originale e ben curata!!!!
    A presto.
    lafatadeifiori.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Carolicrea! Bravissima! Il tuo blog è una vera meraviglia!
    Complimenti, Monica

    RispondiElimina
  3. bravissima,peccato che non posti più!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...